giovedì 18 marzo 2010

Il nostro Team

In questa pagina del blog vogliamo presentare l'organico della nostra squadra. Teniamo a sottolineare che è formata da atleti di tutte le età e tutti provenienti dal nostro territorio.
La società nasce nel 2008, per noi è stato un anno di transizione abbiamo avuto parecchi imprevisti tecnici, e dagli errori si impara molto, le difficoltà non hanno fatto altro che migliorare il nostro è già affiatato gruppo e incrementare la voglia di risultato in vista della nuova stagione. Infatti il 2009 è il vero bum della società con diversi trofei e piazzamenti, e può vantare ben due campioni Regionali e un vice campione Regionale.

Per la stagione 2010 i Briganti vogliono riconfermarsi a livello di partecipazioni, e migliorare le performance dei propi atleti.

Il nostro organico è in continua espansione, e chi volesse partecipare alle nostre attività sportive o escursioni, può unirsi a noi, ogni Domenica alla rotonda antistante il Comune di Serra San Bruno o mettersi in contatto con il presidente Malvaso Bruno.

A.S.D. I Briganti delle Serre
Elenco Atleti Agonisti - Stagione Sportiva 2010

Malvaso Bruno
Palermo Nunzio
Aloe Aldo
Rachiele Biagio
Figliuzzi Gabriel
Zannino Pasquale
Ciconte Ottavio
Rachiele Vincenzo
Amato Giulio
Tripodi Antonello
De Raffaele Raimondo

Nessun commento:

Posta un commento